RIPERTURA SALA LETTURA BIBLIOTECA “ANSELMO ANSELMI”

Da lunedì 18 ottobre 2021. Necessario Green pass o tampone negativo


Cari lettrici e lettori,


siamo lieti di comunicarvi che da lunedì 18 ottobre 2021 verrà riaperta (mattina 9.00-13.30 / pomeriggio 14.30-19.00) la sala lettura della biblioteca “Anselmo Anselmi”, sede di viale Trento 18.


Per potervi accedere, visto l’art. 3 del Decreto-Legge del 23 luglio 2021, n. 105, sarà necessario la certificazione verde Green Pass, da presentare in formato digitale o cartaceo all’ingresso, supportata da un documento d’identità valido.


In mancanza di tale certificazione, è ammessa l’esibizione del risultato del test molecolare (entro 72 ore) o antigenico (48 ore) con esito negativo.


Per gli ingressi non sarà necessaria la prenotazione, la sala sarà disponibile al massimo della sua capienza.


Non sarà possibile accedere direttamente agli scaffali: tutte le richieste dei libri, dovranno sempre passare tramite gli incaricati,


All’interno della struttura rimane confermato l’obbligo di: indossare la mascherina, igienizzare le mani con apposito gel disponibile in biblioteca, rispettare le norme di distanziamento.


Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.


Biblioteca Consorziale di Viterbo