Storia delle Biblioteche | Editoria | Biblioteca e società | Organi

Suggerisci un libro
I numeri della biblioteca

LA BIBLIOTECA IN LIBRERIA

I lettori che desiderano avere in prestito, gratuitamente e per trenta giorni, un libro pubblicato nell’ultimo quinquennio e non posseduto dalla biblioteca, possono rivolgersi direttamente, recandosi di persona, alle librerie viterbesi convenzionate con l’Ente. Chi intende usufruire di tale servizio deve essere in possesso della tessera di iscrizione alla biblioteca.

Unica condizione è che la richiesta di acquisto sia condivisa ed approvata dalla direzione, per rispettare la coerenza con le raccolte già presenti in biblioteca.

Per informazioni contattare il direttore al numero 0761-228021 oppure via email all'indirizzo direzione@bibliotecaviterbo.it.

01/01/2008

Indice delle news

Consorzio gestione delle biblioteche comunale degli Ardenti e Provinciale "A. Anselmi"