MISURE CONTENIMENTO EMERGENZA COVID-19 (DPCM APRILE 2021)

Resta aperta parzialmente al pubblico, con orari determinati,  la sede “Anselmo Anselmi”. Servizi  erogati esclusivamente su prenotazione.

Cari lettrici e lettori,

viste le disposizioni dell’ultimo DPCM, nello specifico quello in vigore per il mese di aprile 2021, comunichiamo che il Consorzio Biblioteche, con la sede “Anselmo Anselmi” di viale Trento 18/e, riaprirà parzialmente al pubblico.

I servizi saranno ancora erogati esclusivamente su prenotazione , dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 10,00/12,30 – 15,00/18,00.

Per informazioni e prenotazioni testi, chiamare lo 0761/228162 int.1 o scrivere o all’indirizzo mail anselmi@bibliotecaviterbo.it.

Tutte le novità  le potete trovare sul catalogo http://opac.regione.lazio.it/SebinaOpac/.do alla sezione Viterbo – Consorzio Biblioteche Anselmi e Ardenti.

Resterà ancora chiusa per lavori di ristrutturazione la sede degli “Ardenti”.

Biblioteca Consorziale di Viterbo